APRI IL TUO FRANCHISING DI PROFUMI AROMIKA PARFUM!

Aromika Parfum attraverso la formula del franchising mette a disposizione del proprio affiliato il suo brand, fornendo una costante assistenza formativa, tecnica e operativa a coloro che desiderano aprire un Aromika Store o un Aromika Zone.
Aromika Store
I nostri store dal design unico vengono proposti “chiavi in mano” fornendo al futuro franchiser tutte le collezioni Aromika Parfum, inoltre, l’affiliato avrà un ampio assortimento di prodotti per la cura e la bellezza della persona e articoli regalo dei brand in partnership con Aromika Parfum.
Aromika Zone
Vuoi aggiungere un’ulteriore servizio alla tua attività? Aromika Parfum propone l’inserimento di un modulo perfettamente adattabile all’interno di attività già esistenti affini al mondo della bellezza, del fitness, della moda e del lusso.
Mission
Aromika cede la propria insegna a persone dinamiche e motivate che sposano la mission della nostra azienda che punta non solo all’ampliamento della clientela ma anche alla fidelizzazione di quella già esistente agevolando così la visibilità e il successo di tutti i punti vendita Aromika consolidandone il marchio. Per il raggiungere questi obiettivi Aromika supporta con una solida comunicazione i suoi affiliati attraverso i seguenti mezzi:
·Sito web
·Social network
·Spot radio
·Eventi e iniziative
·Supporti cartacei

Lavora con noi – Insieme saremo più forti!

Cosa offriamo:
· Progettazione del punto vendita Aromika Store o Aromika Zone

· Ricerca zone esclusive per possibile apertura di uno dei nostri store

· Brevi tempi di apertura

· Fornitura di arredi e atrezzature

· Corso di formazione nella sede centrale Aromika Parfum

· Campagna lancio di inaugurazione del punto vendita nei nostri principali canali di comunicazione

· Supporto qualificato e continuo con il nostro personale a disposizione per esigenze commerciali, operative e gestionali.

Requisiti:
· Un locale da 25 a 60 mq

· Un bacino d’utenza di almeno 10mila abitanti

· Una zona di forte passaggio pedonale